FAQ

E' possibile consultare la guida qui

Per l'inserimento nel portale "GECO" della documentazione giustificativa dell'appartenenza alla categoria dei "volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, alla categoria dei volontari in servizio permanente, nonché alla categoria degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta" la S.V. potrà caricare nella sezione di caricamento dei file del protale "GECO" la documentazione giustificativa dell'appartenenza alla predetta categoria. Tale documentazione, inoltre, dovrà essere integrata da un'apposita dichiarazione con la quale la S.V. intende avvalersi della citata riserva del 30% dei posti prevista ai sensi degli articoli 678 e 1014 del D. Lgs. 15 marzo 2010, n. 66.

Al fine di ottenere l’esonero dall’effettuazione dell’eventuale prova preselettiva prevista dall’art. 6 del bando di concorso, si può inserire nell’apposita schermata prevista sul portale “GECO” per il caricamento dei documenti (facoltativi) il documento che attesta di essere un candidato diversamente abile con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%. Tale documentazione è sufficiente per consentire di non partecipare alla prova preselettiva con ammissione con riserva direttamente alle successive prove scritte, ferma restando la verifica successiva del possesso dei requisiti prescritti dal bando per l’ammissione alla selezione in argomento ovvero della mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista.

L’art. 3 del bando di concorso, in merito alle indicazioni da fornire all’atto della compilazione del modulo di versamento della tassa di concorso prevede l’inserimento nelle voci “intestato a” e in quella causale” delle seguenti diciture:
  • per la voce “intestato a” nell’art. 3 del Bando di concorso si chiede di inserire la seguente dicitura: “Comune di Cava de’ Tirreni – Servizio Tesoreria”;
  • per la voce “causale di versamento” nell’art. 3 del Bando di concorso si chiede di inserire la seguente dicitura: “Tassa concorso n. 20 posti "collaboratore professionale polivalente - messo notificatore" seguito dal nominativo del candidato.
Nell’ipotesi in cui gli spazi previsti dalla modulistica da compilare (sia che si tratti del bollettino di conto corrente postale o del bonifico bancario) dovessero risultare insufficienti a contenere l’intera dicitura prevista dal bando, il candidato può abbreviare la stessa avendo cura di inserire per intero il nominativo del candidato medesimo (es. intestato a: “Comune Cava Serv. Tesoreria” – Causale: “Tassa concorso 20 posti "collab. prof.le " seguito dal nominativo del candidato).

Nella compilazione dei campi alla voce C.F. inserire il C.F. CCCEEE20A20A202A ed effettuare la registrazione inserendo il proprio numero di cellulare e il prorio indirizzo email.